INFO E PRENOTAZIONI AL 3898460371!

Un pallone, un manto erboso, due porte ed un gruppo di amici. Basterebbero queste poche cose, a noi italiani, per farci vivere sereni. Il calcio è infatti da sempre lo sport più amato e praticato nel nostro Paese, una passione che va ben oltre la semplice pratica, e che si nutre di tifo, di “sfottò”, di gioie e delusioni. Una passione, come diceva una vecchia canzone, che “comincia da bambini” e che qui allo Sports Village di Sora trova la sua dimensione ideale all’interno di uno dei più bei campi ad 11 di tutta la provincia.

Il campo è in erba naturale ed è accessibile durante tutto il corso dell’anno. Grazie all’altissima qualità del suo manto erboso, ed alla severa e continua manutenzione ad cui esso è esposto, il campo di Calcio ad 11 dello Sports Village di Sora si presenta come la location ideale sia per la classica “partitella” 11 contro 11 tra amici, sia per la pratica di partite singole, tornei ed allenamenti per chi invece il calcio ad 11 lo pratica a livello agonistico.

Il tutto in un ampio spazio all’aperto,  con un’ottima areazione ricca di ossigeno (la struttura è completamente immersa nel verde) e con la disponibilità di nuovi spogliatoi ristrutturati ed attrezzati.