Lo Yoga

yoga

LEZIONI DI YOGA INTEGRALE:
Lo Yoga Integrale si può definire come un viaggio che attiva la nostra consapevolezza, il nostro Sé.
La pratica dello Yoga Integrale proposta dai nostri insegnanti, è sulla base dell’Hatha Yoga; non tutte le lezioni sono uguali, ma generalmente sono previste Asana (posizioni yogiche), Pranayama (tecniche di respirazione), Dharana (tecniche di concentrazione), Dhyana (tecniche di meditazione), Kriya (tecniche di purificazione).
Nella visione dello Yoga Integrale sono presenti anche pratiche di percezione corporea e rilassamento.
La pratica dello Yoga Integrale porta equilibrio e armonia nella nostra vita, ci rende sereni e vitali al tempo stesso e ci rende flessibili nel corpo e nella mente.

I NOSTRI INSEGNANTI:
Subala pratica yoga da circa 20 anni, formandosi in Italia e in India dove ha vissuto per circa 3 anni. Conduce classi di Yoga Integrale sulla base dell’Hatha Yoga e incontri di Meditazione Attiva di Osho da 13 anni; specializzata in diverse tecniche ayurvediche (massaggio, shirodhara) che insegna anche presso l’Università di Tor Vergata di Roma.
E’ RYT 200 (Registerd Yoga Teacher) con la Yoga Alliance, con diploma nazionale dell’area olistica e del benessere dello Csen e iscrizione all’albo tecnici nazionale Csen.
Ha fondato nel 2009 l’A.S.D. Surya Yoga Marga iscritta nel registro nazionale Coni e affiliata Csen.

Nirbhay ha intrapreso il cammino dello yoga e della meditazione circa 10 anni fa e dal 2010 conduce classi di Hatha Yoga con formazione del 1° livello dell’Istituto di Scienze Umane di Roma in Hatha Yoga, Kundalini Yoga, Tantra Yoga, Oki Do Yoga, Yoga-Terapia; specializzato in massaggio meditativo e shirobhyangam (massaggio della testa indiano).
Ha fondato nel 2009 l’A.S.D. Surya Yoga Marga iscritta nel registro nazionale Coni e affiliata Csen.

INFO E PRENOTAZIONI AL 338 1181788 oppure al 338 4832288!


Categorie: Senza categoria

Commenta