
- CLAUDIA ALONZI: 22 anni – studentessa universitaria in “Scienze dell’Educazione e della Formazione”, presso l’Università di Cassino. Possiede un diploma di corsi specialistici per animatori. Si occupa di doposcuola per bambini.
- GIULIA D’OVIDIO: 31 anni – laureata in “Scienze dell’Educazione e della Formazione” presso l’Università de L’Aquila. Animatrice da anni, gestisce un doposcuola per bambini “L’Officina di Archimede” a Sora.
- LAURA DE CIANTIS: 32 anni – laureata in “Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell’Informazione” presso l’Università “La Sapienza” di Roma, si occupa di laboratori creativi, di animazione e corsi teatrali per bambini.
- SILVIA LUCARELLI: 29 anni – laureata in “Arti Visive e Discipline dello Spettacolo”, indirizzo Scenografia, presso l’Accademia di Belle Arti di Roma. Insegna presso gli istituti statali la disciplina di “Arte e Immagine” e organizza laboratori interdisciplinari e creativi per i bambini.
- SILVIO GIAMMARCO: anni 19 – diplomato presso il Liceo Classico “Simoncelli” di Sora. Allenatore di calcetto e personal trainer, si occupa di attività sportive e animazione per bambini.